

Qualità e artigianalità

LABORATORIO INTERNO
L’impegno dell’azienda è rivolto a proporre alla Clientela dolci artigianali, genuini, freschi, privi di coloranti e conservanti, prodotti esclusivamente nel laboratorio interno.
Il metodo di lavoro si basa sulla vendita del prodotto fresco, spesso personalizzato, Vi invitiamo dunque a contattarci per eventuali informazioni e per prenotare il prodotto desiderato.

Le migliori materie prime
Particolare attenzione viene dedicata alla scelta delle materie prime, privilegiando nell’utilizzo quelle tipiche del territorio, prima tra tutte il pregiato vino locale: è in questo laboratorio che alla fine degli anni ‘80, grazie all’inventiva di Carla Bertolo e dell’allora capo-pasticciere Piero Iustina, sono state ideate le famose “Lingue al Gattinara”.
Se le Lingue possono rappresentare un’innovazione, le ricette tradizionali da sempre si basano su materie prime italiane di prima qualità: la nocciola Piemonte, che con il suo profumo e ricchezza di gusto è la protagonista di tanta pasticceria secca, le mandorle del nostro sud, i pistacchi di Bronte DOP, panna, burro e farine selezionate.